PRONTO INTERVENTO PER pulizia FOSSE BIOLOGICHE

svuotatura e manutenzione di fosse in provincia di firenze con valdarno spurghi

pulizia fosse biologiche

La ditta Valdarno Spurghi, con sede a Figline e Incisa Valdarno (Firenze) effettua il servizio di pronto intervento per tutte le esigenze di svuotatura e pulizia fosse biologiche: viene infatti messo a disposizione della clientela un parco macchine particolarmente ampio ed innovativo, che le consente di svolgere interventi anche gravosi e di complessa entità.

 

La vuotatura delle fosse biologiche è un servizio indispensabile per la sanificazione degli ambienti e per consentire l'adeguato funzionamento delle reti fognarie statiche, in modo tale da eliminare tutti i residui e i liquami che si depositino all'interno di tali cisterne. Le fosse biologiche infatti, a differenza dei pozzi neri, prevedono un lento smaltimento dei rifiuti civili ed industriali per assorbimento del terreno, ma non essendo allacciate ad alcun tipo di canale di scolo, è necessario provvedere alla manuale manutenzione e pulizia del dispositivo.

 

Questo complicato ma importantissimo processo viene realizzato attraverso diverse fasi procedurali:

  • sopralluogo tecnico
  • stasatura tubazioni
  • pulizia condotte
  • aspirazione liquami

 

Si effettua dapprima un sopralluogo per valutare il tipo di impianto da pulire, si procede dunque con la stasatura delle tubazioni e lo sblocco e la pulizia delle condotte interessate con potenti getti d'acqua, e infine, è possibile intervenire anche con aspirazione dei liquami in eccesso attraverso cisterne di ultima generazione. Richiedi una consulenza con lo staff per avere la certezza di un servizio su misura o anche per ricevere un preventivo personalizzato.

Share by: