PULIZIA POZZetti NERI CON CANAL JET O SOFFIETTO

valdarno spurghi offre servizi di manutenzione e lavaggio

pulizia pozzetti Firenze

La pulizia di pozzetti si effettua impiegando cisterne e serbatoi: attraverso delle pompe idrauliche è possibile aspirare il materiale di scarto e i residui liquidi, per poi trasportarli verso le opportune sedi di trattamento e smaltimento.

 

L'azienda Valdarno Spurghi, con sede a Figline e Incisa Valdarno, in provincia di Firenze, è specializzata in tutte le operazioni di spurgo e pulizia, sia per il settore pubblico sia per quello privato: la professionalità e l'esperienza acquisita nel corso degli anni sono oggi a disposizione della clientela, che potrà godere di un servizio di alto livello, aderente a tutte le attuali normative. I macchinari usati per il lavaggio pozzetti di scarico e spurgo pozzi neri sono il canal jet, una macchina ad alta pressione con lance snodabili, e il soffietto per un lavoro preliminare.

 

La Valdarno Spurghi è leader per tutto quello che riguarda la manutenzione dei pozzetti, manufatti in cemento che vengono comunemente utilizzati per la raccolta liquami e fanghi di derivazione sia civile sia industriale. La loro costante pulizia e manutenzione è fondamentale per garantire sempre performance di alto livello, e allo stesso tempo per
avere la certezza di aderire a tutte le normative attualmente in vigore nel settore di:

  • igiene
  • ecologia
  • sicurezza

 

Valdarno Spurghi di Benedetti Massimiliano è operativa principalmente nelle aree di Figline ed Incisa Valdarno, Castelfranco Piandiscò, Reggello e Rignano sull'Arno.

Share by: