spurgo fognature e pozzi neri in provincia di firenze

utilizzo attrezzature canal jet con valdarno spurghi

spurgo fognature Firenze

Lo spurgo fognature e dei pozzi neri è un servizio di grande importanza che deve essere effettuato a intervalli regolari e programmati nel tempo. Le fognature infatti vengono costantemente sollecitate dalla presenza di liquami e residui di ogni tipologia, che oltre a usurare le tubature e i canali di scolo possono anche intasare interi tratti della rete fognaria, provocando così spiacevoli incidenti ed un malfunzionamento generale dell'impianto.

 

L'azienda Valdarno Spurghi di Figline e Incisa Valdarno​, in provincia di Firenze, è un autentico punto di riferimento nel settore dello spurgo delle fognature e dei pozzi neri: la professionalità del personale e la grande esperienza acquisita negli anni, assicurano alla clientela il massimo della puntualità e dell'aderenza a tutte le attuali normative ecologiche e di sicurezza.

 

La pulizia delle fognature viene attuata in diverse fasi procedurali. Grazie all'utilizzo di macchinari professionali come canal jet e autocisterne è in grado di eliminare:

• depositi
• residui
• incrostazioni
• riparazione di eventuali rotture
• stasamento delle tubature

Sono molti gli interventi di questo tipo che si possono effettuare, anche grazie ad un parco macchine innovativo ed in costante ampliamento. Per qualsiasi informazione e richiesta, o per contattare l’azienda per un trattamento rapido è sufficiente chiamare il numero di telefono 335 8386942 oppure lo 335 5961013.

Share by: