lavaggio condotte fognarie in provincia di firenze

servizi ecologici e manutenzione condotte con valdarno spurghi

lavaggio condotte fognarie

L’azienda Spurghi Valdarno, con sede a Incisa Valdarno, in provincia di Firenze, tra i vari servizi che mette a disposizione dei propri clienti, si occupa anche del lavaggio condotte fognarie, così come della pulizia dei pozzi neri, grazie ad un personale estremamente professionale, e alla disponibilità di attrezzature di ultima generazione, l’azienda è in grado di provvedere alla risoluzione di problemi anche molto gravi.

 

L’operazione di lavaggio, meglio detta “ canal jet”, procede con la purificazione delle tubature attraverso dispositivi che a flusso continuo permettono la disostruzione delle condotte fognarie. E a tal proposito la Spurghi Valdarno mette a disposizione della propria clientela l’erogazione di tanti altri servizi ecologici e sanitari, quali:

  • pulizia delle fosse biologiche
  • servizi di depurazione
  • ecologia e smaltimento dei rifiuti
  • spurghi civili
  • spurghi industriali

 

La ditta della Provincia di Firenze fornisce inoltre un servizio di consulenza, finalizzato a prevedere e disporre le soluzioni migliori per i problemi riscontrati nelle condotte fognarie. Mediante dei sopralluoghi preventivi alle operazioni da svolgere, l’impresa sarà in grado di proporre rimedi efficaci e duraturi, seguendo la propria clientela anche nelle fasi successive ai lavori eseguiti, attraverso una manutenzione ad intervalli regolari ad esempio si eviteranno situazioni più gravose, che potrebbero portare ad interventi meno discreti. Il personale della Valdarno Spurghi è sempre a disposizione della clientela per interventi rapidi ed efficaci: basta chiamare il numero di telefono 335 8386942 oppure lo 335 5961013.

Share by: