Spurgo di pozzi neri a Figline e Incisa Valdarno, Reggello, Rignano sull'Arno, Castelfranco Piandiscò, San Giovanni e comuni limitrofi

Icona – Divisoria

Valdarno Spurghi è un'azienda specializzata nella pulizia, nella sanificazione delle reti fognarie e nello spurgo di pozzi neri a Firenze e provincia. Forte di una grande professionalità e di una consolidata esperienza, l'impresa di Figline e Incisa Valdarno assicura la corretta esecuzione di ogni suo servizio.


Rivolgersi a Valdarno Spurghi per la pulizia delle reti fognarie e lo spurgo di pozzi neri a Firenze è una vera e propria garanzia; questo perché lo staff di cui si avvale l'azienda è altamente qualificato e si mantiene in costante aggiornamento. Si tratta, tra l'altro, di operazioni particolarmente delicate da affidare solo a professionisti del settore, poiché i pozzi neri accumulano i liquami senza farli defluire e se non si interviene tempestivamente non saranno più in grado di contenere i rifiuti.

Per ulteriori informazioni, preventivi o richieste di intervento non esitate a chiamare.

Perché è necessaria la pulizia dei pozzi

Il pozzo nero è un semplice contenitore sotterraneo che viene utilizzato per gli edifici ubicati lontano dal centro abitato i quali non possono allacciarsi alla rete fognaria. A differenza delle fognature e delle fosse biologiche il pozzo nero non smaltisce le acque reflue, ed è pertanto necessario effettuare una pulizia periodica altrimenti la vasca di raccolta, una volta satura, non sarà più in grado di contenere nuovi scarti e potrà attirare sgradevoli animali infestanti come topi e blatte. Rivolgetevi a Valdarno Spurghi per richiedere il servizio di spurgo di pozzi neri a Firenze.

Richiedi informazioni
  • spurgo pozzo nero a Firenze

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Pulizia della vasca e smaltimento dei rifiuti

La pulizia periodica del pozzo nero è molto importante poiché al suo interno vengono raccolti gli scarichi domestici che poi vengono depurati, restituendo acqua priva di sostanze nocive, oli e grassi.


Va fatta prima che il pozzo si riempia completamente in modo da evitare sversamenti degli scarichi. Per questo motivo è consigliabile rivolgersi a professionisti come quelli di Valdarno Spurghi, specializzati nello spurgo di pozzi neri a Firenze e provincia, i quali controlleranno periodicamente il livello di riempimento della vasca decidendo quando è il momento di intervenire. 


Una volta liberato il pozzo dai rifiuti il personale specializzato, operando con una particolare attrezzatura, li trasporterà presso un apposito centro di smaltimento.


In genere un controllo periodico e una pulizia annuale sono sufficienti per assicurare il buon funzionamento dei pozzi neri.

Chiamate lo staff per un richiedere il servizio di spurgo di pozzi neri a Firenze

Chiama adesso
Share by: